Conor McGregor: il pensiero del campione UFC per l’Italia

Il campione UFC, Conor McGregor, ha rivolto un pensiero all’Italia e alla situazione difficile che sta attraversando a causa del Coronavirus.

Conor McGregor
Conor McGregor (Getty Images)

Conor McGregor ha rivolto un pensiero attraverso Instagram all’Italia circa la situazione che sta attraversando a causa del Coronavirus, unendosi così ai tanti messaggi di solidarietà pervenuti. Un rapporto d’amore tra il campione UFC e l’Italia dovuto a tutte le bellezze che il nostro Paese offre e che l’irlandese ha ammirato di persona essendoci venuto spesso in vacanza. Si è poi augurato che questo periodo di emergenza passi il prima possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pandemia Coronavirus: i servizi segreti Usa sapevano. Lo sapeva anche l’Italia?

Conor McGregor, il messaggio del campione UFC

Conor McGregor
Conor McGregor (Getty Images)

Non posso non pensare all’Italia. Prego ogni giorno per questa grande nazione che ha portato al mondo così tante fantastiche cose. Dalle sue persone e dalla sua cultura, all’architettura e al design. Il suo stile! La sua Cucina! La sua arte! La lista potrebbe continuare ancora e ancora. L’Italia e le sue persone si identificano nella classe. Signore ti prego salva l’Italia e le sue persone oggi e ogni giorno che verrà”. Questo il messaggio di Conor McGregor, che potrà avere tanti difetti, ma che si conferma un campione anche fuori dal ring.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid-19, le scuse più assurde accampate dagli automobilisti

Impostazioni privacy