Lindsey Vonn, car wash in bikini alla Land Rover: la foto su Instagram

La ex sciatrice statunitense, Lindsey Vonn, divenuta famosa per i suoi successi e per la sua storia con il golfista Tiger Woods, si dedica al car wash della sua Land Rover in bikini, facendosi “aiutare” dai suoi amici a quattro zampe: la foto su Instagram.

Lindsey Vonn
(Getty Images)

Lindsey Vonn ha smesso con lo sci agonistico da ormai un anno, dopo una carriera ricca di successi a livello internazionale, conseguiti nonostante gli infortuni che periodicamente intralciavano il suo percorso. È diventata altresì famosa per la sua storia d’amore con il campione del golf Tiger Woods, personaggio piuttosto controverso in seguito ai processi che lo hanno visto coinvolto.

La foto pubblicata su Instagram dall’ex sciatrice statunitense la ritrae in bikini intenta, più o meno, a lavare la sua Land Rover e per farlo ha scelto dei compagni non troppo affidabili: i suoi due cani. Come si può ben vedere, questi amici a quattro zampe se ne stanno all’interno dell’abitacolo, con la testa fuori dal finestrino, pronti a bere dalla canna dell’acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Land Rover e Jaguar, auto donate alla Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus

Lindsey Vonn sponsor di Land Rover

Lindsey Vonn
(Getty Images)

Per questo post, Lindsey Vonn ha scelto un hashtag che testimonia il contratto di sponsorizzazione che la lega a Land Rover – #takeabreakwithlandrover –, a cui si unisce un altro che molto va di moda in questo periodo di quarantena: #stayhome.

In questi anni, ha partecipato a molti degli eventi del brand automobilistico, tra cui al LA Auto Show tenutosi a Los Angeles nel 2019 in occasione della presentazione del nuovo Defender.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ragazzo fermato per un controllo: nel bagagliaio c’è .. la fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Took an adventure to the drive way. It was epic. #stayhome #takeabreakwithlandrover

Un post condiviso da L I N D S E Y • V O N N (@lindseyvonn) in data:

Impostazioni privacy