Dacia 15th Anniversary, la serie speciale sulle auto di gamma: dettagli e prezzi

Dacia decide di festeggiare i 15 anni del marchio nel mercato europeo con la serie celebrativa 15th Anniversary sulle auto della gamma: prezzi e dettagli.

Dacia Duster 15th Anniversary

Dacia ha deciso di festeggiare i 15 anni di presenza in Europa della casa automobilistica, lanciando la serie celebrativa 15th Anniversary sulle auto della gamma. In questo arco temporale, il brand, che fa parte del Gruppo Renault, ha venduto più di 6,5 milioni di vetture.

Ottimi numeri dati dalla strategia dell’azienda che ha puntato sulla riduzione dei costi di progettazione, semplificando i processi di produzione dei componenti e massimizzando il ricorso alla tecnologia proveniente dagli altri marchi del gruppo francese. Il tutto riuscendo sempre a garantire sicurezza e affidabilità al prezzo di un’auto usata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incentivi Auto: la lista dei modelli acquistabili con l’Ecobonus

Dacia 15th Anniversary: i modelli della serie speciale

Dacia 15th Anniversary
Dacia 15th Anniversary, la serie speciale sulle auto di gamma: dettagli e prezzi

La serie 15th Anniversary di Dacia comprende i modelli Duster, Lodgy, Sandero Stepway e Logan MCW. Una delle caratteristiche principali riguarda senza dubbio le varie possibilità di personalizzare l’auto, dalle vernici (sette disponibili, sei per Duster) ai cerchi. Persino gli interni sono personalizzabili, con le nuove sellerie, tappetini ed altri elementi decorativi che richiamano il blu, colore scelto dalla casa per presentare le vetture anche all’esterno.

Inoltre, vanta di una dotazione tecnologica di tutto rispetto, con telecamere, sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico e sistema Media NAV con schermo touch da sette pollici.

I prezzi di listino partono da 13.650 euro per Dacia Sandero Stepway, 15.200 per Logan MCW – questi due modelli possiedono lo stesso motore 1.0 litri a benzina e GPL -, 17.150 per Lodgy, con motore diesel 1.5 litri da 115 cv e 17.200 per Duster benzina da 100 cv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Auto, crollo in Europa ad aprile: i dati del calo, Italia la peggiore

Impostazioni privacy