Simbolotto, l’estrazione di giovedì 28 maggio: i simboli vincenti

Ecco l’estrazione del Simbolotto, il nuovo gioco legato al Lotto, di oggi giovedì 28 maggio 2020: la combinazione vincente in diretta

Simbolotto 7 dicembre

Il Simbolotto è il nuovo gioco legato al Lotto che ha avuto la luce il 18 luglio scorso. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozione (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra 45 disponibili). L’estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto. Di seguito il calendario delle ruote in promozione per partecipare gratis all’estrazione:

Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al Lotto si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

I 5 simboli di Simbolotto 28 maggio 2020

Torna, dopo oltre un mese di stop indetto dal governo a causa del coronavirus, l’estrazione del Simbolotto.

Ruota di Milano: 

17-SFORTUNA

21-LUPO

45-RONDINE

13-RANA

10-FAGIOLI

Il simbolo di oggi: la  scala

27-SCALA

Le scale, legate al numero 27, simboleggiano il passaggio tra due “livelli”. Sognare di salire su una scala potrebbe indicare il bisogno di raggiungere un livello più alto nella propria vita.

Impostazioni privacy