Brozovic, patente sospesa e non solo: alcoltest positivo, la sanzione

La notte tra venerdì e sabato, Marcelo Brozovic sarebbe stato fermato dai Carabinieri di Milano risultando positivo all’alcoltest: la sanzione.

Marcelo Brozovic
(Getty Images)

Marcelo Brozovic è stato il protagonista di una disavventura mentre circolava per le strade di Milano al volante della sua Rolls-Royce Cullinan. Un’auto di lusso di questo calibro difficilmente sarebbe stata fermata, se non fosse che è passata ad un incrocio non rispettando il semaforo rosso, in zona Navigli, uno dei centri della movida milanese. Stando a quanto riportato da Corriere della Sera Gazzetta dello Sport, i Carabinieri, cogliendo il momento dell’infrazione, avrebbero provveduto ad inseguire la vettura per poi fermarla.

A bordo della Rolls-Royce avrebbero poi trovato il centrocampista croato, a cui sarebbe stato chiesto dalle forze dell’ordine di soffiare nel dispositivo per l’alcoltest, risultato positivo, seppur di poco al di sopra dei limiti. La vicenda sarebbe avvenuta nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guida in stato di ebbrezza: multa e quando diventa aggravante per un reato

Marcelo Brozovic, passa col rosso con la sua Rolls-Royce: le sanzioni dei Carabinieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💣

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data:

Un episodio poco piacevole per Brozovic, che, oltre a risultare positivo all’alcoltest ed essere passato col rosso al semaforo in piazzale Cantore, si sarebbe aggiunta la violazione per uso di auto estere. Infatti, la Rolls-Royce Cullinan guidata dal nerazzurro ha la targa tedesca, vietato dalla legge per chi risiede in Italia da più di sessanta giorni.

Pertanto, i Carabinieri di Milano avrebbero provveduto a ritirare la patente al croato, che quindi non potrà guidare la sua vettura da 350.000 euro per un po’ di tempo. Una vicenda negativa per “Brozo” da aggiungere ad un periodo già di per sé non propriamente felice con la maglia dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rolls-Royce Wraith Kryptos, enigma esclusivo da scoprire – Video

Impostazioni privacy