Marc Marquez, la ex Lucia Rivera Romero si spoglia su Instagram (FOTO)

Lucia Rivera Romero, modella spagnola ed ex fidanzata di Marc Marquez, ha scatenato i suoi follower con una recente foto pubblicata sul suo profilo.

Marc Marquez Lucia Rivera
Marc Marquez e Lucia Rivera (foto Instagram)

A marzo, dopo circa un anno e mezzo di relazione, Marc Marquez e Lucia Rivera Romero hanno deciso di lasciarsi e di prendere altre strade. Il pilota MotoGP si è concentrato sui suoi allenamenti di preparazione al campionato e lei sulla sua carriera da modella.

Recentemente la ragazza ha fatto discutere per alcune sue dichiarazioni riguardanti la sua sessualità. Non ha negato di aver sofferto per la fine del suo rapporto con l’otto volte campione del mondo, però ha anche voltato pagina ed è proiettata sul suo futuro. Ha 21 anni e una vita davanti a sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aleix Espargarò, dal quasi addio al rinnovo con Aprilia: il retroscena

Lucia Rivera Romero “provoca” su Instagram

Si sa che per molte ragazze (e ragazzi) poco conosciute il legame con persone particolarmente famose rischia di essere un’arma a doppio taglio quando la relazione finisce. Infatti, spesso si ricevono domande sull’ex e il proprio nome viene accostato a quella persona. Non sempre è facile farsi strada da soli.

Lucia Rivera Romero vuole scrollarsi di dosso la nomea di “ex di Marc Marquez” e far decollare la propria carriera da modella. Su Instagram conta 160 mila follower e ha un profilo aggiornato costantemente. In questi giorni ha pubblicato una sua foto in “topless” che ha ricevuto quasi 8 mila like.

Lucia Rivera Romero
Lucia Rivera Romero (foto Instagram)
Impostazioni privacy