Patrice+Evra+%26%238220%3Bveste%26%238221%3B+la+sua+Auto%3A+l%26%238217%3Babito+%C3%A8+inconfondibile%2C+impossibile+non+riconoscerlo
automotorinewsit
/2022/11/03/patrice-evra-veste-sua-auto-inconfondibile/amp/
Fuori Giri

Patrice Evra “veste” la sua Auto: l’abito è inconfondibile, impossibile non riconoscerlo

Patrice Evra ha deciso di festeggiare Halloween vestendosi da superoe e con lui anche la sua supercar. Il video è esilarante.

In carriera Patrice Evra è stato uno dei migliori terzini sinistri della sua generazione. Monaco, Manchester United e Juventus le tappe dove ha trascorso la fase migliore, vincendo diversi titoli a livello nazionale e internazionale.

Patrice Evra (Ansa Foto)

Il suo inizio nel mondo calcistico non è stato dei più semplici, iniziando a giocare tra i professionisti tra le file del Marsala che all’epoca militava nel campionato di Serie C. Poi, Monza e il ritorno in Francia, dove ha scalato le gerarchie fino ad arrivare a giocarsi una finale di Champions League con il club del Principato.

Le sue prestazioni gli garantirono la chiamata dai Red Devils di Sir Alex Ferguson e da lì non si è più fermato collezionando presenze e successi fino al momento del ritiro, avvenuto nel 2019.

Estroverso e talvolta irriverente, oggi, oltre ad essere impegnato in vari progetti sociali e come opinionista per Prime Video, Evra è diventato quasi una star dei social con i suoi contenuti spesso esilaranti. L’ultimo lo ha pubblicato in occasione del giorno di Halloween, in cui si è vestito da… Patman.

Patrice Evra, la sua Auto diventa la “Patmobile”

Un nome che, come si suol dire, è tutto un programma. Unendo il suo nome di battesimo – Patrice – e quello di Batman, è venuto fuori Patman. Chiaramente, il costume e la maschera che ha indossato sono ispirati allo stesso supereroe mascherato della DC Comics e, come lui, anche Evra ha scelto la sua Batmobile, utilizzando la Mercedes SLS AMG del suo garage.

Targa personalizzata “Patman” e logo sul cofano – quello di Batman con una “P” al centro – tra gli elementi che più spiccano della sua vettura da eroe ovviamente “vestita” con una livrea di colore nero. Sotto al cofano, invece, un motore 8 cilindri da 6,2 litri in grado di erogare 571 cv di potenza, nonché prestazioni di altissimo livello. Basti sapere che fino a circa 10 anni fa, lo stesso modello era utilizzato come Safety Car della Formula 1.

Al momento del suo debutto, la SLS AMG era venduta ad un prezzo di 200 mila euro. Una cifra, questa, elevata ma comunque ben inferiore a quelle spese da Bruce Wayne per realizzare la sua Batmobile…

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

4 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

7 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago