Explorer, l’aereo Lufthansa: le sorprese a bordo, salirci sarà un’esperienza unica

Lufthansa Technik ha presentato il concept di Explorer, aereo yacht super lussuoso e dal costo esagerato: i dettagli

Lufthansa
Aerei Lufthansa (Getty Images)

Il lusso di un super yacht, la velocità di un aereo. I miliardari potranno godere di un nuovo gioiello, capace di portarli da una parte all’altra del mondo in poco tempo e godendo degli optional più lussuosi del momento. Si parla di Explorer, il nome del nuovo aereo-yacht pensato da Lufthansa Technik, il cui concept è stato presentato al Dubai Airshow. Un vero e proprio gioiello dal valore di 325 milioni di dollari. Costruito utilizzando come base un Airbus A330 wide-body, dell’aereo di linea non gli rimane praticamente niente.

Destinato a vip ultramilionari, Explorer ha tutto quello che una persona normale può soltanto sognare. Così a bordo di questo aereo trova spazio, ad esempio, una discoteca, per animare i viaggi intercontinentali. Ma chi non è contento, lo sarà godendosi i pavimenti in vetro oppure le pareti-schermo dove vengono proiettate varie immagini.

LEGGI ANCHE >>> Nadal mostra il suo Yacht: un dettaglio a bordo è davvero entusiasmante

Explorer, l’aereo yacht di Lufthansa Technick

Explorer, il super aereo di Lufthansa Technick si fa apprezzare anche per le cabine notte, vere e proprie stanze di hotel a cinque stelle. A bordo non può mancare il bar, così come la zona pranzo, uffici e una sorta di sala conferenze. Non è certo finita qui: nella parte posteriore dell’aereo è presente anche un’area benessere con una sala multifunzioni che, se proprio le cose dovessero mettersi male, può trasformarsi in una sala ospedale.

Pensato per ospitare da 8 a 12 vip, Explorer vanta anche altri comfort super lussuosi: è possibile, ad esempio, far salire a bordo anche auto e fuoristrada. E quando Explorer è fermo in aeroporto, ecco la possibilità di usufruire di un balcone con vista su pista di atterraggio.

Impostazioni privacy