La sentenza, comunque, toglie ogni dubbio sul fatto che sia (addirittura) quello penale il codice su cui ci si deve basare per giudicare i reprobi, più o meno confessi e -spesso- colti inequivocabilmente sul fatto.
Ecco la motivazione: “Praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”.
La corte di piazza Cavour si è pronunciata in seguito al ricorso presentato da una giovane coppia toscana, che era stata sorpresa mentre consumava un rapporto completo nel parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, quando tutti dormivano tranne la pattuglia dei Carabinieri che li ha notati. Ora i due potrebbero rischiare una condanna più severa rispetto al mese di carcere patteggiato in primo grado e si ritroverebbero con la fedina penale sporca.
Motori.it
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…
L’ex amministratore delegato di Stellantis, continua a lanciare allarmi sul futuro dell’industria automobilistica europea. Le…
La manutenzione della trasmissione manuale è un aspetto spesso trascurato da molti automobilisti. Un gesto…
Auto a diesel più vendute in Italia nel 2025: ecco quali sono, tutti i dettagli…