Tata potrebbe comunque proseguire la produzione della serie attuale, creando così una variante low cost. Come già accaduto per la Tata Aria, il costruttore indiano coinvolgerà anche i tecnici del gruppo Jaguar Land Rover, di sua proprietà, per accrescere i contenuti tecnologici della Safari e deliberarne la messa a punto per i mercati Europei. La motorizzazione dovrebbe rimanere quella diesel 4 cilindri 2,2 litri Dicor 140 Cv attuale, pur con aggiornamenti e modifiche di dettaglio.
Autoblog.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…