Categories: CiclomotoriMoto

KTM Off Road 2011, le regine del motocross a disposizione del pubblico

La rete di Concessionari ufficiali di KTM Italia mette a disposizione del pubblico le novità Off Road 2011 per una prova sul campo. Potete provare le regine del mondiale motocross: la rivoluzionaria SX-F 350 campione del mondo MX1 con Antonio Cairoli, la 250 SX-F campionessa della MX2 con Marvin Musquin e Steffi Laier e la poderosa 450 SX-F per gli amanti della potenza piena.

Nelle giornate di prova al pubblico potrete provare le novità KTM, motocross o enduro, nel loro habitat naturale: lo sterrato, il fettucciato, la pista da motocross. Oltre alla gamma KTM SX 2011, comprese le fortissime due tempi cross della casa di Mattighofen che continuano a raccogliere grandi proseliti sui campi di tutto il mondo, ci sarà da divertirsi anche per gli enduristi grazie alla gamma EXC 2011 ancora più raffinata e perfezionata.

L’invito per tutti gli interessati è quello di visitare il sito ufficiale di KTM, www.ktm.it, per conoscere date e località. Una volta scelto l’evento più vicino a casa vostra, KTM consiglia di contattare il Concessionario locale per prenotare la prova e per sapere quali moto saranno disponibili alla clientela. A seguire l’elenco delle giornate già confermate.

31 OTTOBRE
Chiusdino (SI) – Pista Motocross San Galgano
Giavera del Montello (TV) – Pista Motocross

7 NOVEMBRE
Sacile (PN) – Pista Motocross

13 NOVEMBRE
ROMA – località da confermare
Fornovo (PR) – Monteardone

14 NOVEMBRE
Polcanto (FI) – Centro FMI
Fornovo (PR) – Monteardone
Crespano del Grappa (TV) – Pista Motocross

21 NOVEMBRE
Latina – Pista Motocross Borgo Santa Maria Tuzi Racing
Vittoria (SR) – Pista Motocross La Lucciola

28 NOVEMBRE
Viterbo – Pista Motocross loc. Il Poggino Mc Vulcano

8 DICEMBRE
Terni – Agriturismo La Cristalla, loc. Toscolano – Avigliano Umbro (TR)

Motoblog.it

davide

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

2 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

2 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

2 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

2 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

2 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

2 settimane ago