Categories: Formula 1MotorSport

F1 Red Bull, Vettel crede nel titolo mondiale

Sebastian Vettel crede ancora nelle sue possibilità di vincere il titolo mondiale nonostante manchino solamente due gare al termine della stagione. Il pilota della Red Bull, a lungo in testa nella gara della Corea, ha visto andare in fumo il suo successo insieme al motore della sua monoposto e attualmente accusa 25 punti di ritardo da Fernando Alonso in classifica.

Il ventitreenne tedesco deve recuperare venticinque punti su cinquanta disponibili e l’impresa non sarà facile anche perché quattordici punti davanti a lui c’è il compagno di squadra Mark Webber.

Vettel: “La lotta per il titolo non è ancora finita, aspettiamo di vedere la bandiera a scacchi di Abu Dhabi. Abbiamo due gare da disputare e non ho intenzione di mollare, in Corea abbiamo visto quanto velocemente possono cambiare le cose”.

Motorionline.com

davide

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

21 ore ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

23 ore ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

1 giorno ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 mese ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago