A chi (soprattutto donne) spesso si chiede se comprare un’auto da 2 milioni di dollari non sia un inutile spreco di denaro, ora potremmo rigirare la domanda: non sarebbe uno spreco di soldi acquistare un capo di intimo formato da 3.000 diamanti, zaffiri e topazi incastonati su una struttura d’oro a 18 carati? Ecco: forse ora anche le gentili signore possono capirci!
La nota più interessante di questa curiosa scena è che il reggiseno vale più dell’auto. La cabrio bianca che ha trasportato Adriana Lima è una replica della Rolls-Royce Phantom II. Il modello originale è stato prodotto dalla casa costruttrice britannica tra il 1929 e il 1935. Il suo motore 7.7 con sei cilindri in linea era in grado di produrre 108 cv di potenza a 2.300 giri.
Auto dall’indiscusso fascino, la Phantom II è diventata particolarmente famosa in seguito al film “Una Rolls-Royce gialla” del 1964. La vettura è apparsa in altre pellicole celebri come “Il grande dittatore” del 1940, “Agente 007 – Octopussy – Operazione piovra” del 1983, “Indiana Jones e l’ultima crociata” del 1989 e molti altri. Da oggi è anche nota per aver scarrozzato il reggiseno più costoso del mondo.
Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…