A chi (soprattutto donne) spesso si chiede se comprare un’auto da 2 milioni di dollari non sia un inutile spreco di denaro, ora potremmo rigirare la domanda: non sarebbe uno spreco di soldi acquistare un capo di intimo formato da 3.000 diamanti, zaffiri e topazi incastonati su una struttura d’oro a 18 carati? Ecco: forse ora anche le gentili signore possono capirci!
La nota più interessante di questa curiosa scena è che il reggiseno vale più dell’auto. La cabrio bianca che ha trasportato Adriana Lima è una replica della Rolls-Royce Phantom II. Il modello originale è stato prodotto dalla casa costruttrice britannica tra il 1929 e il 1935. Il suo motore 7.7 con sei cilindri in linea era in grado di produrre 108 cv di potenza a 2.300 giri.
Auto dall’indiscusso fascino, la Phantom II è diventata particolarmente famosa in seguito al film “Una Rolls-Royce gialla” del 1964. La vettura è apparsa in altre pellicole celebri come “Il grande dittatore” del 1940, “Agente 007 – Octopussy – Operazione piovra” del 1983, “Indiana Jones e l’ultima crociata” del 1989 e molti altri. Da oggi è anche nota per aver scarrozzato il reggiseno più costoso del mondo.
Allaguida.it
Sta per arrivare sul mercato una vettura che permetterà a tutti di parcheggiare in modo…
Esiste un metodo molto pratico e sicuro per usare il cellulare quando guidi senza rischiare…
La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…