«Questa opera d’arte – ha affermato Damien Dally, Brand Communications Manager di Alfa Romeo – comunica molto bene lo spirito del marchio nell’anno del suo centenario. Illustrare la nostra Giulietta con centinaia di immagini di fan e della nostra storia è una sintesi perfetta di quello che Alfa Romeo rappresenta. Non solo il risultato è bellissimo, ma è anche uno splendido souvenir di questo anno speciale».
L’immagine così costruita è stata mostrata su un cartellone pubblicitario in Inghilterra e fa seguito all’efficace campagna pubblicitaria che ha visto protagonista la popolare attrice Uma Thurman. L’idea del mosaico è un ulteriore passo nella promozione della Alfa Romeo Giulietta e riprende lo slogan “Io sono Giulietta” trasformandolo (con riferimento alle centinaia di persone coinvolte) in “Noi siamo Giulietta”.
La bella Alfa è stata lanciata quest’estate nell’importante segmento delle berline compatte. Un’iniziativa simile è stata recentemente presentata al Salone di Parigi con il progetto della Fiat 500 Millesima e ribadita anche in chiave due ruote con le speciali moto del Fiat Yamaha Team utilizzate da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a Laguna Seca.
Allaguida.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…