«Questa opera d’arte – ha affermato Damien Dally, Brand Communications Manager di Alfa Romeo – comunica molto bene lo spirito del marchio nell’anno del suo centenario. Illustrare la nostra Giulietta con centinaia di immagini di fan e della nostra storia è una sintesi perfetta di quello che Alfa Romeo rappresenta. Non solo il risultato è bellissimo, ma è anche uno splendido souvenir di questo anno speciale».
L’immagine così costruita è stata mostrata su un cartellone pubblicitario in Inghilterra e fa seguito all’efficace campagna pubblicitaria che ha visto protagonista la popolare attrice Uma Thurman. L’idea del mosaico è un ulteriore passo nella promozione della Alfa Romeo Giulietta e riprende lo slogan “Io sono Giulietta” trasformandolo (con riferimento alle centinaia di persone coinvolte) in “Noi siamo Giulietta”.
La bella Alfa è stata lanciata quest’estate nell’importante segmento delle berline compatte. Un’iniziativa simile è stata recentemente presentata al Salone di Parigi con il progetto della Fiat 500 Millesima e ribadita anche in chiave due ruote con le speciali moto del Fiat Yamaha Team utilizzate da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a Laguna Seca.
Allaguida.it
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…
Ecco tutti i controlli che devi fare prima di metterti in viaggio in vacanza. Ne…
Grazie alla legge, a quanto pare si possono dire certe cose ai vigili: cerchiamo di…
Il 16 giugno 2025 segna una pietra miliare per l’industria automobilistica italiana: un addio dopo…
Conveniente il GPL, senza dubbio. Ma se poi i distributori sono chiusi, come faccio? Ecco…
Due soci 8 anni fa hanno acquistato una Lamborghini, aprendo una società di noleggio. L'auto,…