«Questa opera d’arte – ha affermato Damien Dally, Brand Communications Manager di Alfa Romeo – comunica molto bene lo spirito del marchio nell’anno del suo centenario. Illustrare la nostra Giulietta con centinaia di immagini di fan e della nostra storia è una sintesi perfetta di quello che Alfa Romeo rappresenta. Non solo il risultato è bellissimo, ma è anche uno splendido souvenir di questo anno speciale».
L’immagine così costruita è stata mostrata su un cartellone pubblicitario in Inghilterra e fa seguito all’efficace campagna pubblicitaria che ha visto protagonista la popolare attrice Uma Thurman. L’idea del mosaico è un ulteriore passo nella promozione della Alfa Romeo Giulietta e riprende lo slogan “Io sono Giulietta” trasformandolo (con riferimento alle centinaia di persone coinvolte) in “Noi siamo Giulietta”.
La bella Alfa è stata lanciata quest’estate nell’importante segmento delle berline compatte. Un’iniziativa simile è stata recentemente presentata al Salone di Parigi con il progetto della Fiat 500 Millesima e ribadita anche in chiave due ruote con le speciali moto del Fiat Yamaha Team utilizzate da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo a Laguna Seca.
Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…