L‘alimentazione è ad iniezione con corpi farfallati da 48 mm. L’airbox ha le prese d’aria dinamiche frontali. Il cambio a sei rapporti è dotato di cambio elettronico Aprilia Quick Shift (AQS). La trazione è garantita dal sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC) e controllo di partenza (ALC).
Tutti i dispositivi sono regolabili e disinseribili indipendentemente. Il peso a secco è di 179 kg.
Motociclismo.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…