Sia al mattino che al pomeriggio il più veloce è stato Sebastian Vettel, che ha ancora qualche chance di titolo, e può giocarsi il tutto per tutto.
Nella seconda sessione di prove, quella che conta qualcosa per i tempi, Vettel ha girato in 1.11.968, precedendo il compagno di squadra Mark Webber di 104 millesimi.
Fernando Alonso, leader della classifica Formula 1 2010, è comunque stato il terzo più veloce al pomeriggio, staccato di quasi 4 decimi dalla prima posizione.
Nella sessione del mattino il pilota spagnolo ha avuto un problema al motore della sua Ferrari, che però sarebbe comunque stato cambiato tra una sessione e l’altra.
Il quarto tempo è stato fatto segnare da Lewis Hamilton, che con la sua McLaren è arrivato a 7 decimi da Vettel. Quinto Massa, poco dietro l’inglese, ma con un problema alla frizione nella seconda sessione di prove, che lo ha costretto a parcheggiare ai lati della pista.
Kubica ha fatto segnare il sesto tempo, mentre solo settimo è arrivato Button, l’unico che sembra ormai tagliato fuori dalla lotta per il titolo.
MotoriLive.com
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…