Sia al mattino che al pomeriggio il più veloce è stato Sebastian Vettel, che ha ancora qualche chance di titolo, e può giocarsi il tutto per tutto.
Nella seconda sessione di prove, quella che conta qualcosa per i tempi, Vettel ha girato in 1.11.968, precedendo il compagno di squadra Mark Webber di 104 millesimi.
Fernando Alonso, leader della classifica Formula 1 2010, è comunque stato il terzo più veloce al pomeriggio, staccato di quasi 4 decimi dalla prima posizione.
Nella sessione del mattino il pilota spagnolo ha avuto un problema al motore della sua Ferrari, che però sarebbe comunque stato cambiato tra una sessione e l’altra.
Il quarto tempo è stato fatto segnare da Lewis Hamilton, che con la sua McLaren è arrivato a 7 decimi da Vettel. Quinto Massa, poco dietro l’inglese, ma con un problema alla frizione nella seconda sessione di prove, che lo ha costretto a parcheggiare ai lati della pista.
Kubica ha fatto segnare il sesto tempo, mentre solo settimo è arrivato Button, l’unico che sembra ormai tagliato fuori dalla lotta per il titolo.
MotoriLive.com
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…