Questi tre diversi kit prevedono la colorazione “particolare” dei montanti centrali, della parte inferiore della minigonna e degli specchietti retrovisori., che fanno distinguere la Special Edition dal resto dell’offerta.
Generosa la dotazione di serie, caratterizzata da cerchi in lega, fari fendinebbia, climatizzatore, radio con lettore MP3 e comandi al volante, ESP e sei airbag, curando pertanto sia il comfort che la sicurezza.
Una prerogativa della Peugeot 207 Special Edition è costituita dal Nokia X6, smartphone di ultima generazione presente nella dotazione di serie e dotato di display da 3,2 pollici, fotocamera da 5 megapixel e connettività Bluetooth e WiFi, oltre ad essere particolarmente indicato per l’intrattenimento, con l’accesso facilitato ai social network e la navigazione satellitare gratuita tramite Ovi Maps.
Quattro le motorizzazioni tra le quali scegliere: benzina 1.4 litri da 75 cavalli e 1.4 16V VTi da 95 cavalli, ma ci sono poi il turbodiesel 1.4 litri HDi FAP da 70 cavalli e il 1.6 HDi FAP da 93 cavalli. Il prezzo per la tre porte 1.4 benzina da 75 cavalli è di poco inferiore a 15.000 euro.
Oneauto.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…