VETTEL. “E’ una giornata incredibile – ha dichiarato Vettel dopo aver vinto il GP del Brasile 2010 – Sono partito bene nonostante fossi dal lato sporco e ho superato Nico. Questo è stato un momento chiave perché poi ho cercato di allontarmi controllando la gara. Anche dopo la safety car mi sono concentrato sul ritmo e sul portare la macchina a casa. La stagione non è facile. In Corea è andata male ma siamo rimasti concentrati e siamo tornati per vincere con una doppietta e il successo nel titolo costruttori. Ora proverà a superare Mark e Fernando nel titolo piloti. Sono orgoglioso della squadra e di me stesso”.
WEBBER. Più pacato Mark Webber che, comunque, tra i due della Red Bull, guardando alla classifica piloti 2010, ha nettamente le migliori carte in mano in vista dell’ultima sfida:“La gara è stata decisa sabato. In un circuito come questo non c’era molto altro che potessi fare. Ho dovuto gestire alcuni problemi nella seconda parte di gara con il motore che si surriscaldava per cui non ho potuto spingere a fondo. E’ un risultato incredibile poter festeggiare oggi il titolo costruttori avendo battuto team come Ferrari e McLaren”.
NEWEY. “E’ un risultato fantastico per la squadra – così parla il papà della stupenda RB6 – Abbiamo lavorato tutti per questo risultato. Per il mondiale piloti la nostra filosofia è di lasciare liberi i piloti e continueremo così”.
Derapate.it
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…