Le forme leggermente squadrate del parafango anteriore ricalcano le originali, così come dimensioni totali, scudo, pance laterali e linea posteriore. E’ inconfondibilmente una Lambretta, tranne che per il motore, ovviamente. Si tratta di un classico propulsore monocilindrico 2 valvole di ultima generazione con raffreddamento ad aria. Le cilindrate disponibili per la Lambretta LN (questo è il suo nome) saranno di 125 e 150cc.
Lo stile inconfondibile dell’ “anti-vespa” è stato a sonnecchiare nei musei e nelle collezioni dei nostalgici per ben 38 anni, e solo ora la Motom Electronics Group S.p.a. si è resa conto del potenziale di un marchio come Lambretta, restituendogli l’identità persa e, speriamo, anche la qualità che l’ha resa un vero e proprio cult.
Motoblog.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…