Tra le più attese anteprime non potrà che esserci anche la nuova Opel Corsa, la versione rinnovata della compatta tedesca che si presenterà per la prima volta al pubblico dopo il restyling di metà carriera.
Opel non ha ancora diffuso le foto della rinnovata Corsa, il cui aspetto rimarrà così sconosciuto probabilmente fino al 4 dicembre, giorno d’apertura della rassegna bolognese, ma quel che è invece certo è il prossimo arrivo sul mercato italiano della versione equipaggiata con il motore 1.3 CDTI EcoFlex da 75 CV e dotata di sistema Start&Stop, utile per abbattere consumi ed emissioni nella guida cittadina.
La casa di Rüsselsheim sarà presente al Motor Show anche con altre novità. Una di queste sarà il restyling dell’Opel Antara, a cui si aggiungerà la presenza dell’Opel Ampera, della coupé concept GTC Paris e il debutto assoluto nel nostro Paese dell’Astra Sports Tourer, che si presenta con la grande ambizione di continuare la tradizione che vede Opel da anni ottenere grande successo nel segmento delle station wagon medie.
Oneauto.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…