Tra le più attese anteprime non potrà che esserci anche la nuova Opel Corsa, la versione rinnovata della compatta tedesca che si presenterà per la prima volta al pubblico dopo il restyling di metà carriera.
Opel non ha ancora diffuso le foto della rinnovata Corsa, il cui aspetto rimarrà così sconosciuto probabilmente fino al 4 dicembre, giorno d’apertura della rassegna bolognese, ma quel che è invece certo è il prossimo arrivo sul mercato italiano della versione equipaggiata con il motore 1.3 CDTI EcoFlex da 75 CV e dotata di sistema Start&Stop, utile per abbattere consumi ed emissioni nella guida cittadina.
La casa di Rüsselsheim sarà presente al Motor Show anche con altre novità. Una di queste sarà il restyling dell’Opel Antara, a cui si aggiungerà la presenza dell’Opel Ampera, della coupé concept GTC Paris e il debutto assoluto nel nostro Paese dell’Astra Sports Tourer, che si presenta con la grande ambizione di continuare la tradizione che vede Opel da anni ottenere grande successo nel segmento delle station wagon medie.
Oneauto.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…