Evidentemente quando si è infortunato alla gamba deve essere stato infastidito dal grande codazzo mediatico che lo ha seguito in quei giorni delicati, quindi ha preferito dare un’altra versione della storia per cercare una maggiore tranquillità.
Ad operarlo saranno il dottor Giuseppe Porcellini, responsabile del reparto di chirurgia dell’ospedale romagnolo, ed il dottor Alessandro Castagna della Humanitas. L’intervento sarà effettuato in artroscopia per curare una lesione al 50% del tendine sovraspinoso ed un’altra al cercine glenoideo.
Successivamente Valentino dovrà passare una notte in osservazione in ospedale, prima di cominciare il periodo di riabilitazione alla spalla, che dovrebbe durare circa una sessantina di giorni.
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…