Motor Village, un ampio spazio organizzato su quattro livelli, sarà il luogo dove vendere auto e presentare i servizi offerti dal gruppo ai clienti, ma farà anche da show room per le vetture Chrysler, Jeep, Dodge, Ram Truck, Mopar e, ovviamente, Fiat. Come spiega il colosso di Detroit in una nota, è questo il modo per “sperimentare modi nuovi e innovativi di presentare al pubblico le vetture.
Ogni marchio avrà il suo spazio esclusivo, unico e separato e la disposizione ricorderà quella accattivante dei saloni dell’auto”. La concessionaria si trova in posizione strategica, a pochi isolati di distanza dal Los Angeles Convention Center e dal palazzetto dello sport Staples Arena. Molti scommettono sul successo della Cinquecento: in 500 hanno già versato a Chrysler il deposito per portarsela a casa appena sarà disponibile e oltre 1.000 sono in lista d’attesa per la prima edizione.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…