Motor Village, un ampio spazio organizzato su quattro livelli, sarà il luogo dove vendere auto e presentare i servizi offerti dal gruppo ai clienti, ma farà anche da show room per le vetture Chrysler, Jeep, Dodge, Ram Truck, Mopar e, ovviamente, Fiat. Come spiega il colosso di Detroit in una nota, è questo il modo per “sperimentare modi nuovi e innovativi di presentare al pubblico le vetture.
Ogni marchio avrà il suo spazio esclusivo, unico e separato e la disposizione ricorderà quella accattivante dei saloni dell’auto”. La concessionaria si trova in posizione strategica, a pochi isolati di distanza dal Los Angeles Convention Center e dal palazzetto dello sport Staples Arena. Molti scommettono sul successo della Cinquecento: in 500 hanno già versato a Chrysler il deposito per portarsela a casa appena sarà disponibile e oltre 1.000 sono in lista d’attesa per la prima edizione.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…