Motor Village, un ampio spazio organizzato su quattro livelli, sarà il luogo dove vendere auto e presentare i servizi offerti dal gruppo ai clienti, ma farà anche da show room per le vetture Chrysler, Jeep, Dodge, Ram Truck, Mopar e, ovviamente, Fiat. Come spiega il colosso di Detroit in una nota, è questo il modo per “sperimentare modi nuovi e innovativi di presentare al pubblico le vetture.
Ogni marchio avrà il suo spazio esclusivo, unico e separato e la disposizione ricorderà quella accattivante dei saloni dell’auto”. La concessionaria si trova in posizione strategica, a pochi isolati di distanza dal Los Angeles Convention Center e dal palazzetto dello sport Staples Arena. Molti scommettono sul successo della Cinquecento: in 500 hanno già versato a Chrysler il deposito per portarsela a casa appena sarà disponibile e oltre 1.000 sono in lista d’attesa per la prima edizione.
Un'azienda licenzia anche senza crisi. Sta succedendo ad un noto colosso del mercato dell'automotive europeo.…
Geniale o folle? Difficile dire cosa sia davvero questo scooter che può trasformarsi in camper,…
I dazi impatteranno pesantemente sull'Italia, ormai è deciso... La decisione degli Stati Uniti di imporre…
Ha affittato un'auto piccola, forse per risparmiare, invece è arrivata la batosta. Ecco come evitare…
Sembra un ottimo modo per evitare la multa...e invece è un ottimo modo per passare…
Ti sei mai chiesto se esiste un metodo infallibile per fermare un'auto in fuga? La…