Motor Village, un ampio spazio organizzato su quattro livelli, sarà il luogo dove vendere auto e presentare i servizi offerti dal gruppo ai clienti, ma farà anche da show room per le vetture Chrysler, Jeep, Dodge, Ram Truck, Mopar e, ovviamente, Fiat. Come spiega il colosso di Detroit in una nota, è questo il modo per “sperimentare modi nuovi e innovativi di presentare al pubblico le vetture.
Ogni marchio avrà il suo spazio esclusivo, unico e separato e la disposizione ricorderà quella accattivante dei saloni dell’auto”. La concessionaria si trova in posizione strategica, a pochi isolati di distanza dal Los Angeles Convention Center e dal palazzetto dello sport Staples Arena. Molti scommettono sul successo della Cinquecento: in 500 hanno già versato a Chrysler il deposito per portarsela a casa appena sarà disponibile e oltre 1.000 sono in lista d’attesa per la prima edizione.
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…