La DR3 sarà proposta con carrozzeria due volumi cinque porte e sarò caratterizzata da un prezzo low-cost, anche se la qualità delle plastiche interne e delle rifiniture non è eccellente o di pari livello rispetto alle concorrenti.
Esteticamente l’auto presenta una linea equilibrata sena inutili originalità, il marchio nella calandra spostato verso sinistra è l’unico elemento distintivo della gamma DR.
L’abitacolo presenta la strumentazione del computer di bordo sdoppiata anche per il passeggero, il volante montato è di piccole dimensioni. La console centrale mostra lo schermo dell’autoradio e del climatizzatore oltre ad un piccolo vano superiore. Il motore sarà il 1.5 litri benzina sedici valvole a iniezione elettronica da 108 cavalli prodotto dalla Acteco, divisione della cinese Chery. Sarà disponibile sia in alimentazione a benzina che GPL o metano. La DR3 sarà prodotta in gran parte in Cina dalla Chery ma i pezzi saranno spediti in Italia e l’assemblaggio avverrà nello stabilimento DR di Macchia d’Isernia.
l.c.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…