La DR3 sarà proposta con carrozzeria due volumi cinque porte e sarò caratterizzata da un prezzo low-cost, anche se la qualità delle plastiche interne e delle rifiniture non è eccellente o di pari livello rispetto alle concorrenti.
Esteticamente l’auto presenta una linea equilibrata sena inutili originalità, il marchio nella calandra spostato verso sinistra è l’unico elemento distintivo della gamma DR.
L’abitacolo presenta la strumentazione del computer di bordo sdoppiata anche per il passeggero, il volante montato è di piccole dimensioni. La console centrale mostra lo schermo dell’autoradio e del climatizzatore oltre ad un piccolo vano superiore. Il motore sarà il 1.5 litri benzina sedici valvole a iniezione elettronica da 108 cavalli prodotto dalla Acteco, divisione della cinese Chery. Sarà disponibile sia in alimentazione a benzina che GPL o metano. La DR3 sarà prodotta in gran parte in Cina dalla Chery ma i pezzi saranno spediti in Italia e l’assemblaggio avverrà nello stabilimento DR di Macchia d’Isernia.
l.c.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…