La DR3 sarà proposta con carrozzeria due volumi cinque porte e sarò caratterizzata da un prezzo low-cost, anche se la qualità delle plastiche interne e delle rifiniture non è eccellente o di pari livello rispetto alle concorrenti.
Esteticamente l’auto presenta una linea equilibrata sena inutili originalità, il marchio nella calandra spostato verso sinistra è l’unico elemento distintivo della gamma DR.
L’abitacolo presenta la strumentazione del computer di bordo sdoppiata anche per il passeggero, il volante montato è di piccole dimensioni. La console centrale mostra lo schermo dell’autoradio e del climatizzatore oltre ad un piccolo vano superiore. Il motore sarà il 1.5 litri benzina sedici valvole a iniezione elettronica da 108 cavalli prodotto dalla Acteco, divisione della cinese Chery. Sarà disponibile sia in alimentazione a benzina che GPL o metano. La DR3 sarà prodotta in gran parte in Cina dalla Chery ma i pezzi saranno spediti in Italia e l’assemblaggio avverrà nello stabilimento DR di Macchia d’Isernia.
l.c.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…