Su tutte l’ennesima sperie speciale della 500, che continua a piacere moltissimo e a mietere successi commerciali. La 500 bicolore esposta a Bologna sarà bianca e rossa – in seguito ne arriveranno con altre livree, una più sportiva l’altra più ecologica – e oltre agli esterni avrà anche l’abitacolo in due tonalità, oltre a cerchi in lega e gli specchietti cromati.
Ovviamente la parte del leone nello stand Fiat l’avrà il nuovo bicilindrico TwinAir da 85 cavalli, per ora fiore all’occhiello della 500 e della 500C, ma che presto sarà patrimonio di anche altre piccole e compatte della gamma.
Tra i modelli “speciali” esposti una Fiat Qubo 1.3 Multijet da 95 cv di colore rosso triplo strato con modanature, calandra e cerchi con inserti in nero lucido e una speciale Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 cv spicca con verniciatura bianca tristrato e con elementi in nero lucido calandra e griglia.
Auto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…