Il motore scelto per la Peugeot 107 Envy è l’ecologico 1.0 Euro 5 con emissioni di 103 grammi al chilometro. La nuova edizione speciale dell’auto è equipaggiata con quattro airbag, ABS, sistema di distribuzione dell’energia in frenata e controllo di stabilità in curva. L’allestimento è completato da specchi retrovisori in tinta con la carrozzeria, finiture laterali nere, vetri posteriori scuri e cerchi in lega da 14″.
All’interno la Peugeot 107 Envy offre nuove tappezzerie, sistema di sicurezza bambini Isofix, sedili posteriori reclinabili, aria condizionata e stereo con lettore CD e ingresso per lettori MP3. Tutte caratteristiche che dovrebbero essere apprezzate dal target dell’auto, formato soprattutto da giovani.
La nuova versione della Peugeot 107 sarà in vendita in questo mese a partire da 11.300 Euro. Lanciata nel 2005 la 107 ha visto la sua popolarità crescere anno dopo anno, nonostante la crisi del settore automobilistico. Nel 2006 ne erano state prodotte 101.700 unità, mentre nel 2009 le 107 vendute sono state 116.100.
Allaguida.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…