La nuova frontiera dello sviluppo del costruttore KTM, dopo l’arrivo degli investitori indiani (Bajaj ha un pacchetto d’azioni di minoranza), potrebbe essere quello degli scooter di grosse dimensioni. KTM farebbe anche questo prodotto, SC-Duke, con la sua solita voglia di imporsi per le doti e le caratteristiche meccaniche: qui parla da solo il motore: 999 centimetri cubici, 98 cavalli e 90 Nm di coppia massima, lo stesso che equipaggia KTM 990 Super Duke. Si tratta di un propulsore bicilindrico a V di 75°, raffreddato a liquido, affiancato, qui su KTM SC-Duke, ad un cambio automatico sequenziale a sei velocità, dotato, quest’ultimo, della possibilità di scegliere tra tre differenti modalità di funzionamento, che potranno essere innescate attraverso il selettore denominato COR (acronimo per City, Open e Road, i tre diversi parametri di cui si parlava).
Elecare altre caratteristiche sarebbe discorso esclusivamente ipotetico, ma è prevedibile che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10mila euro.
l.c.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…