«La cantante Shakira arriva in Italia carica di grande energia – afferma il comunicato stampa di presentazione – grazie anche all’importante premio appena conferitole agli American Music Award, lo scorso 21 novembre a Los Angeles, quando è stata insignita dell’ambito Best Latin Music Artist Award». Qui indichiamo la pagina Facebook di Seat Good Stuff, per seguire l’evento da vicino.
La Seat Ibiza Good Stuff è dotata di Climatronic con vano portaoggetti refrigerato, navigatore satellitare, ingresso USB, vivavoce Bluetooth, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 16″ Sonda. E’ disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emocion, Grigio Luna, Grigio Ciclone, Grigio Track e Blue Speed.
La Seat Leon Good Stuff a sua volta è equipaggiata con pneumatici 205/55 R16 con cerchi in lega da 16″ Kenda, fari fendinebbia con funzione cornering, comandi stereo al volante, vetri posteriori oscurati, ingressi audio Aux In e USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi. Anche la Leon è disponibile con le stesse tinte della carrozzeria della Ibiza.
Allaguida.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…