«La cantante Shakira arriva in Italia carica di grande energia – afferma il comunicato stampa di presentazione – grazie anche all’importante premio appena conferitole agli American Music Award, lo scorso 21 novembre a Los Angeles, quando è stata insignita dell’ambito Best Latin Music Artist Award». Qui indichiamo la pagina Facebook di Seat Good Stuff, per seguire l’evento da vicino.
La Seat Ibiza Good Stuff è dotata di Climatronic con vano portaoggetti refrigerato, navigatore satellitare, ingresso USB, vivavoce Bluetooth, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 16″ Sonda. E’ disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emocion, Grigio Luna, Grigio Ciclone, Grigio Track e Blue Speed.
La Seat Leon Good Stuff a sua volta è equipaggiata con pneumatici 205/55 R16 con cerchi in lega da 16″ Kenda, fari fendinebbia con funzione cornering, comandi stereo al volante, vetri posteriori oscurati, ingressi audio Aux In e USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi. Anche la Leon è disponibile con le stesse tinte della carrozzeria della Ibiza.
Allaguida.it
Apple Mappe si aggiorna e arrivano consigli preziosissimi da parte degli esperti: ecco come utilizzarla…
Charles Leclerc non sta vivendo un inizio di stagione semplice: ecco cosa ha fatto stavolta…
Uno scandalo di proporzioni epiche ingloba altri quattro marchi: la risoluzione sembra ormai quasi impossibile.…
Se i marchi europei vogliono resistere ai dazi e ai brand cinesi, questa è la…
Un uomo di 50 anni è stato 'beccato' dalle forze dell'ordine nel guidare in strada…
Anche le azioni più banali possono costarti una multa. Questa è la prova che i…