La volontà è stata conseguente all’accordo che fu stipulato fra le due case automobilistiche giapponesi nel 2008. Questo, comunque, non è che il primo risultato della collaborazione. Il secondo, infatti, prenderà in esame una vettura sportiva dal disegno coupé e che è individuata con la sigla FT-86.
Sebbene non sia stato comunicato nulla dalla casa madre, tuttavia la Subaru Trezia potrebbe entrare all’interno del listino europeo della Subaru. Infatti, la casa giapponese è presente soltanto col modello della Justy che, a sua volta, era una derivata da un modello di un’altra casa d’auto giapponese: la Daihatsu. Voci di mercato ne danno il suo debutto possibile al prossimo salone di Ginevra, con tempi relativamente rapidi per la sua commercializzazione.
In tal caso, le motorizzazioni potrebbero essere arricchite con le versione 1.4 cc D4D da 90 cavalli e con 206 Nm di coppia motrice. L’auto sarebbe in grado di percorrere 100 km con 4,3 litri di carburante, con emissioni di CO2 di 113 gr/km. Tale motorizzazione, comunque, è stata già vista sui modelli della Toyota.
Allaguida.com
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…