La volontà è stata conseguente all’accordo che fu stipulato fra le due case automobilistiche giapponesi nel 2008. Questo, comunque, non è che il primo risultato della collaborazione. Il secondo, infatti, prenderà in esame una vettura sportiva dal disegno coupé e che è individuata con la sigla FT-86.
Sebbene non sia stato comunicato nulla dalla casa madre, tuttavia la Subaru Trezia potrebbe entrare all’interno del listino europeo della Subaru. Infatti, la casa giapponese è presente soltanto col modello della Justy che, a sua volta, era una derivata da un modello di un’altra casa d’auto giapponese: la Daihatsu. Voci di mercato ne danno il suo debutto possibile al prossimo salone di Ginevra, con tempi relativamente rapidi per la sua commercializzazione.
In tal caso, le motorizzazioni potrebbero essere arricchite con le versione 1.4 cc D4D da 90 cavalli e con 206 Nm di coppia motrice. L’auto sarebbe in grado di percorrere 100 km con 4,3 litri di carburante, con emissioni di CO2 di 113 gr/km. Tale motorizzazione, comunque, è stata già vista sui modelli della Toyota.
Allaguida.com
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…