La volontà è stata conseguente all’accordo che fu stipulato fra le due case automobilistiche giapponesi nel 2008. Questo, comunque, non è che il primo risultato della collaborazione. Il secondo, infatti, prenderà in esame una vettura sportiva dal disegno coupé e che è individuata con la sigla FT-86.
Sebbene non sia stato comunicato nulla dalla casa madre, tuttavia la Subaru Trezia potrebbe entrare all’interno del listino europeo della Subaru. Infatti, la casa giapponese è presente soltanto col modello della Justy che, a sua volta, era una derivata da un modello di un’altra casa d’auto giapponese: la Daihatsu. Voci di mercato ne danno il suo debutto possibile al prossimo salone di Ginevra, con tempi relativamente rapidi per la sua commercializzazione.
In tal caso, le motorizzazioni potrebbero essere arricchite con le versione 1.4 cc D4D da 90 cavalli e con 206 Nm di coppia motrice. L’auto sarebbe in grado di percorrere 100 km con 4,3 litri di carburante, con emissioni di CO2 di 113 gr/km. Tale motorizzazione, comunque, è stata già vista sui modelli della Toyota.
Allaguida.com
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…