La prossima Lancia Ypsilon adotterà un telaio derivato dallo stesso progetto della Panda e sarà proposta solamente con carrozzeria 5 porte. Dimensioni, abitabilità, confort, dispositivi elettronici e motori consentiranno alla nuova compatta di lusso di porsi un gradino più in alto rispetto all’attuale modello. Riprenderà le linee della Delta (come vedete nell’anticipazione fatta da Lorenzo Preti di Graphicar ) ma con dimensioni nettamente inferiori, con una lunghezza non lontana dai 4 metri, superiore quindi di una quindicina di centimetri a quella dell’attuale modello.
Sulla 5 porte compatta aumenteranno lo spazio interno e il confort, e la dotazione di accessori sarà più ampia, l’ESP sarà di serie su tutte le versioni e verranno montati i nuovi 4 cilindri Multiair a benzina e i turbodiesel di 1.6 litri dell’ultima generazione.
Auto.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…