Con cinque o sette posti (a richiesta per qualsiasi allestimento o motorizzazione), Hyundai Santa Fe restyling viene dotata di una nuova mascherina anteriore centrale, di gruppi ottici anteriori rivisti, di fascia paraurti più morbida, di nuove nicchie per i proiettori fendinebbia, di nuovi fari posteriori e di un nuovo paraurti posteriore. Ma il più importante dei mutamenti è quello che avviene per i motori del SUV Hyundai Santa Fe. Cioè?
Il crossover orientale, con il restyling, ha ricevuto anche un nuovo motore 2,4 litri benzina, che sostituisce il 2,7 litri V6 e che eroga 174 cavalli, e due motori diesel: al fianco del già noto 2,2 litri CRDi, che ora offre 197 cavalli, viene proposto un nuovo motore 2,0 litri CRDi da 150 cavalli. Tutti i motori di Hyundai Santa Fe restyling sono classificati Euro 5 e sono offerti in due livelli di allestimento, simili a quelli del fratello Hyundai ix35: Comfort e Style. Il SUV Santa Fe sarà commercializzato con trasmissione manuale a sei marce o automatica sequenziale a sei velocità (non sappiamo ancora in che abbinamento) e con la possibilità di scegliere tra la trazione anteriore e la trazione integrale.
Hyundai Santa Fe Model Year 2011, dopo la presentazione al Motor Show 2010, sarà disponibile a partire dall’inizio dell’anno venturo: la gamma dei prezzi parte da 27.490 euro (Santa Fe restyling 2,4 litri 2WD Comfort).
Motorionline.com
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…