Lo stile generale è rimasto lo stesso della DS3 con il doppio scarico cromato e le rifiniture in fibra di carbonio. Sono disponibili due varianti di colore: quella presente a Bologna è la Nero Notte, dotata di dettagli arancioni, mentre la seconda è in Bianco Absolut con dettagli grigi. All’interno si notano ancora i dettagli in carbonio, che si ripetono anche sul cruscotto e sul volante.
Per quanto riguarda il motore, si tratta di un THP con 1.6 litri di cilindrata. Originariamente poteva sviluppare una potenza di 156 Cv, ma i tecnici francesi sono riusciti a portarla fino a 202, mentre la coppia è passata da 240 a 275 Nm. Buono il contenimento delle emissioni nocive, che si assetsano sui 149 g/km.
Motorionline.com
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…