In particolare saranno 14 le vetture che verranno messe a disposizione dell’artista e dello staff organizzativo, dopo il successo dei mesi scorsi con il tour Stadi 2010.
Il cantante di Correggio si sposterà tra le diverse città d’Italia in tutto comfort, grazie alla Skoda Superb Wagon, il cui punto di forza è proprio la spaziosità e la comodità di viaggio.
Le altre “compagne di viaggio” dello staff del tour nei Palasport di Luciano Ligabue saranno la Skoda Octavia Wagon, nota per la sua estrema praticità e versatilità e la Skoda Yeti, il SUV compatto e robusto, nato per trasportare i suoi passeggeri in qualsiasi condizione.
Tutte e tre le vetture sono a trazione integrale permanente 4×4, confermando il focus Skoda, sempre improntato alla massima sicurezza, soprattutto nella stagione invernale e quindi in caso di neve o ghiaccio.
Il tour di Ligabue sarà anche l’occasione per la casa ceca di mostrare in un’area espositiva alcuni modelli della propria gamma, mettendo a disposizione di chi lo richieda il relativo materiale informativo.
Oneauto.it
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…