I tormenti del giovane Massa sembrano non aver fine. Dopo una stagione al limite tra il disastroso e il fallimentare arriva l’incidente in barca. Niente di grave per fortuna ma tanta paura per la famiglia Massa che si è vista letteralmente scaraventata su un gruppo di scogli lungo la costa sud di San Paolo.
Ai comandi della barca privata del ferrarista un uomo di fiducia dello stesso Felipe che, a quanto pare, non si sarebbe accorto degli scogli e gli avrebbe centrati in pieno. I passeggeri, aiutati dai soccorsi di Pernambuco sono usciti dalla barca incidentata senza problemi.
Non ci sono dichiarazioni dirette del pilota brasiliano. A parlare è il suo portavoce Marcio Fonseca: “Felipe non ha potuto parlare con il comandante e non sappiamo bene quanto accaduto. Posso solo dire che Massa è uscito dall’imbarcazione senza problemi. Va tutto bene”. Queste insomma le notizie che ci arrivano direttamente dal Brasile sulel vacanze di Massa. Questo 2010, possiamo dirlo ormai “senza freni” non è certo stato generoso di soddisfazioni per il povero Felipe.
Eurosport.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…