La segmento C giapponese pare aver sacrificato le attuali rotondità in favore di un corpo vettura più squadrato e geometrico, fedele ad alcuni canoni estetici introdotti dalla CR-Z fra cui la fiancata ascendente e la vistosa unghiata in prossimità del brancardo. Nuovo anche l’andamento del frontale, sempre a mezzaluna ma caratterizzato da una presa d’aria anch’essa in stile CR-Z.
Ancora mistero sui motori che verranno montati.
l.c.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…