La segmento C giapponese pare aver sacrificato le attuali rotondità in favore di un corpo vettura più squadrato e geometrico, fedele ad alcuni canoni estetici introdotti dalla CR-Z fra cui la fiancata ascendente e la vistosa unghiata in prossimità del brancardo. Nuovo anche l’andamento del frontale, sempre a mezzaluna ma caratterizzato da una presa d’aria anch’essa in stile CR-Z.
Ancora mistero sui motori che verranno montati.
l.c.
Essere fermato dalla polizia ogni volta che usciva di casa non era più un’eccezione, ma…
La stagione della Red Bull è nettamente inferiore alle aspettative. E c'è chi pensa che…
Sono in molti a chiedersi se esiste un periodo di tolleranza in seguito alla scadenza…
In caso di accensione di queste spie sul cruscotto della tua auto, allora dovrai metterti…
Certe dichiarazioni vanno contestualizzate...ma come si spiega quella che ha fatto Hyundai? La casa Hyundai…
Nel cuore dell’Emilia-Romagna, Modena si conferma come una delle mete più affascinanti per gli appassionati…