La Opel Insignia Opc consente tre possibili settaggi regolabili, quello in modalità standard che è adatto alla guida di tutti i giorni e che è quello più confortevole, il secondo è quello sportivo, che rende più rigide le sospensioni e rende maggiormente reattivo il volante. Infine la Opc permette di avere l’assetto ad alte prestazioni, sullo sterzo diretto e su un acceleratore della risposta molto più rapido. Mentre il passaggio di marcia è ottimizzato per le caratteristiche sportive della versione Opc, in accelerazione e in scalata vicino al fuorigiri in un caso e in rapida sequenza durante le frenate più potenti.
Le prestazioni rispetto alla versione precedente con cambio manuale sono inferiori: 6,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h. La velocità massima è invece rimasta la stessa e tocca i 250 km/h, mentre i consumi variano da 10,7 l/100 km a 11,0 l/100 km nel caso della Sports Tourer. La nuova versione sarà destinata anche al mercato Italiano, dove potrebbe ripetere l’exploit dei predecessori e in tempi brevi dovrebbero essere comunicati i prezzi di listino.
Allaguida.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…