Il produttore americano potrà così sbarcare in Cina attraverso il supporto della CGA, che nel Paese asiatico dispone di circa 200 punti vendita sparsi per tutta la nazione, e in grado così di offrire alla Fisker una buona copertura commerciale, nell’attesa che magari la società americana opti per ulteriori partner cinesi d’affari.
Soddisfazione per la nuova intesa nel mercato auto ecologico è stata espressa soprattutto dall’amministratore delegato della Fisker, Henrik Fisker, che si è detto “estremamente orgoglioso” di poter collaborare con la CGA nel mercato cinese.
La prima auto di Fisker, la Karma, ha debuttato ufficialmente all’auto show di Los Angeles a metà dello scorso novembre, mentre esordirà in Cina solamente nel mese di aprile 2011, quando verrà esposta al motor show di Shanghai.
Ecoo.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…