Look rifatto anche per la Z750, una quattro cilindri da 106 CV a 10.500 giri/min. Un bianco e nero classico, mentre per la carrozzeria si sceglie un verde ad eccezione del paraspruzzi in colore nero.
Due saranno le colorazioni disponibili per la ZX6R da 134 CV a 14.000 giri/min, un nero lucido con metà carene in nero opaco e una colarazione nuova in nero-verde col secondo colore dominante su un nero che parte da metà carena e si estende sul cupolino.
Rispetto all’anno scorso anche la Z1000 sirifà ad un aspetto più serioso ed anche qui abbiamo due colorazioni disponibili, il slito nero lucido e la nuova colorazione in verde-nero.
A differenza della ZX6R, qui il nero è dominante come colore principale, mentre il verde è inserito a metà nelle scocche. Il codone della parte superiore è di colore verde, mentre nella parte inferiore troviamo il nero, il serbatoio è verde nella posizione del pilota e nero andando verso il manubrio. Le fiancatine sono nere nella parte superiore, verdi in quella inferiore, verde anche il paraspruzzi anteriore e l parte frontale del cupolino, il tutto ben amalgamato e piacevole alla vista.
Le versioni “n” (naked) e “f” (carenata) della ER-6, hanno un nuovo colore a testa. Entrambe sono disponibili sia in nero che in bianco.
La ER-6n è vestita di verde militare, debutto in casa Kawasaki, mentre la versione “f” è disponibile in rosso, quasi a sfociare nell’arancione, con la carena in nero lucido nella parte inferiore. Per la Ninka 250r confermato il nero, con la novità del bianco al posto del verde. Infine dedichiamo l’attenzione alla GTR1400 e alla ZZR1400.
La prima è disponibile in nero e in nero-verde nella versione sportiva.
La seconda è disponibile oltre che nel solito nero, anche in verde militare scuro, molto elegante.
Le due custom VN900 Classic e VN900 Custom vestono nuove cromature.
Ultima la KLX450, ora dotata di nuove grafiche che come ogni anno si rinnovano.
Moto10.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…