Compresi nella cifra sopra menzionata, la casa motociclistica Ducati offre, per Diavel Diamond Black, serbatoio decorato in nero lucido, cerchi in lega neri, telaio opaco in colorazione Racing Black, prese d’aria nere e supporto del faro anteriore nero. E, dietro le quinte, il propulsore 1198,4 centimetri cubici di cilindrata, bicilindrico testastretta 11° con raffreddamento a liquido, in grado di erogare 162 cavalli a 9.500 giri/minuto e 127,5 Nm di coppia massima a 8.000 giri/minuto.
La nuova Ducati Diavel Diamond Black viene equipaggiata, inoltre, con cerchi in lega da 17 pollici e pneumatici 120/70 (anteriore) e 240/45 (posteriore), telaio a traliccio in alluminio, impianto freni composto da due dischi da 320 millimetri semiflottanti all’anteriore, con pinze Brembo a quattro pistoncini ed attacco radiale, e da un disco da 265 millimetri al posteriore, con pinza flottante a due pistoncini. E, infine, dispositivo ABS di serie.
La colorazione Diamon Black si affianca a quella Rosso Ducati, proposta a 16.990 euro come la precedente, e alla versione Diavel Carbon: i dettagli in fibra di carbonio alzano il prezzo sino a 19.990 per la colorazione Glossy and Matt Carbon e a 20.390 euro per la colorazione Red and Matt Carbon. Per la cromia Pearl White si dovrà attendere un momento successivo.
Motorionline.com
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…