Il tedesco è sotto contratto con la Red Bull per il 2011, e ha un’opzione per il 2012.
Express, il tabloid di Colonia, riferisce che il presidente della Ferrari vede in Vettel il naturale successore di uno scontento Felipe Massa. “Sebastian è veloce, intelligente e giovane. Guiderà una monoposto rossa, prima o poi”.
Dietrich Mateschitz, proprietario del team Red Bull per cui corre Seb, aveva dichiarato un mese fa: “Seb vorrà guidare la Ferrari un giorno. Faremo di tutto affinchè questa scelta sia difficile per lui”.
Express riferisce anche che Montezemolo ha recentemente fatto un’offerta al progettista della Red Bull Adrian Newey. Secondo alcune fonti Newey avrebbe rifiutato.
Motorionline.com
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…