La KV7, oggetto di questo articolo, è piuttosto vicina concettualmente alla Soul. Appare però più incline al tempo libero ed ai fondi difficili, tanto da lasciare presagire la presenza della trazione integrale. Caratteristica saliente della KV7 sono le portiere: mentre le anteriori si aprono tradizionalmente, le porte posteriori sono ad “ala di gabbiano”. L’assenza di cornici e montanti rende estremamente agevole l’accesso nell’abitacolo, così come il caricamento di bagagli. Non è da escludere che questo originale schema sia conservato anche nell’eventuale variante della KV7 destinata ad entrare in produzione.
Infomotori.com
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…