Al Motor Bike Expo di Verona l’attenzione si concentrerà sulle prime due novità, concepite in Italia, in esclusiva per il nostro mercato, e che in questi ultimi mesi hanno assunto una fisionomia ancor più definita. La Joker è una irresistibile cafe racer, con posizionedi guida distesa e fortemente ‘60, disponibile anche in versione Special, dalla tiratura di soli 15 esemplari con targa in argento e dedica al cliente, mentre la Joker standard verrà prodotta in 50 pezzi. Entrambe le versioni si distinguono per la colorazione bicolore e una diversa rifinitura dei carter.
La Ultra Classic viene invece proposta con una particolare verniciatura bianca e in uno stile che riporta agli anni ‘40, con lo scarico che piega verso l’alto. Può essere equipaggiata con parabrezza, borse e portapacchi a serbatoio per renderla maggiormente touring. Dotata di una propria personalità, che la differenzia dalla Classic, la UC è una moto duttile, adattabile ai gusti del cliente che, attraverso allestimenti particolari, può modificarne l’aspetto e la fruibilità.
Motoblog.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…