Al Motor Bike Expo di Verona l’attenzione si concentrerà sulle prime due novità, concepite in Italia, in esclusiva per il nostro mercato, e che in questi ultimi mesi hanno assunto una fisionomia ancor più definita. La Joker è una irresistibile cafe racer, con posizionedi guida distesa e fortemente ‘60, disponibile anche in versione Special, dalla tiratura di soli 15 esemplari con targa in argento e dedica al cliente, mentre la Joker standard verrà prodotta in 50 pezzi. Entrambe le versioni si distinguono per la colorazione bicolore e una diversa rifinitura dei carter.
La Ultra Classic viene invece proposta con una particolare verniciatura bianca e in uno stile che riporta agli anni ‘40, con lo scarico che piega verso l’alto. Può essere equipaggiata con parabrezza, borse e portapacchi a serbatoio per renderla maggiormente touring. Dotata di una propria personalità, che la differenzia dalla Classic, la UC è una moto duttile, adattabile ai gusti del cliente che, attraverso allestimenti particolari, può modificarne l’aspetto e la fruibilità.
Motoblog.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…