F1 RED BULL – L’ex presidente della Fia, Max Mosley, ha rivelato che nell’ultima riunione della Fota la Red Bull avrebbe chiesto ai costruttori di prevedere un’eccezione per il 2011 alla regola che impone di limitare i costi della Formula1. Secondo Mosley questa mossa occulterebbe il fatto di aver superato il tetto massimo di spesa previsto nel 2010.
L’accordo, dal nome “RRA”, è un contratto per la riduzione di uomini e risorse sottoscritto da tutte le scuderie, chi lo ignora può essere perseguito in base all’articolo 151-c del regolamento che legifera in tema di lealtà sportiva.
Mosley a tal proposito ha dichiarato: “Chiedere un’eccezione per il prossimo anno può solo significare che nel 2010 hanno speso più di quanto dovevano e adesso chiedono l’approvazione degli avversari. Sono curioso di sapere quali saranno le reazioni”.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…