Un’iniziativa che non potrebbe arrivare in un momento più delicato, in previsione del varo di una nuova legislazione più restrittiva contro il consumo delle droghe leggere e delle sigarette in particolare.
I pubblicitari, in uno sforzo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, hanno affrontato il tema in tono ironico e umoristico: anche se il prezzo dei pacchetti, nonostante i continui aumenti, difficilmente raggiungerà quello di un pneumatico, certo è che, come il fumo di sigaretta, anche un burnout possa rappresentare un pericolo per gli inesperti.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…