Un’iniziativa che non potrebbe arrivare in un momento più delicato, in previsione del varo di una nuova legislazione più restrittiva contro il consumo delle droghe leggere e delle sigarette in particolare.
I pubblicitari, in uno sforzo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, hanno affrontato il tema in tono ironico e umoristico: anche se il prezzo dei pacchetti, nonostante i continui aumenti, difficilmente raggiungerà quello di un pneumatico, certo è che, come il fumo di sigaretta, anche un burnout possa rappresentare un pericolo per gli inesperti.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…