Lo studente ha cercato di elaborare il modello a venire di questa supercar abbinando le ultime innovazioni motoristiche al linguaggio e alle idee tipiche dell’auto. Il risultato è superbo e senza dubbio la Chevrolet Corvette farebbe parlare molto di sé, se la casa costruttrice decidesse di realizzare qualcosa di anche solo vagamente simile a queste elaborazioni digitali.
Mentre si sa poco o nulla sul design della futura Corvette, ancora meno è noto riguardo alle sue caratteristiche tecniche. Alcune voci più o meno accreditate fanno pensare che General Motors avrebbe in mente anche la possibilità di produrla con motore centrale, nel qual caso sarebbe più leggera e avrebbe un V6 a induzione forzata come entry level.
Sui render c’è poco da dire, se non che sarebbe molto interessante vederli sviluppati nella realtà. Per i curiosi, il giovane designer ha fatto sapere di aver realizzato queste suggestive immagini usando Autodesk Autostudio e Keyshot 2 per il rendering.
Allaguida.it
Essere fermato dalla polizia ogni volta che usciva di casa non era più un’eccezione, ma…
La stagione della Red Bull è nettamente inferiore alle aspettative. E c'è chi pensa che…
Sono in molti a chiedersi se esiste un periodo di tolleranza in seguito alla scadenza…
In caso di accensione di queste spie sul cruscotto della tua auto, allora dovrai metterti…
Certe dichiarazioni vanno contestualizzate...ma come si spiega quella che ha fatto Hyundai? La casa Hyundai…
Nel cuore dell’Emilia-Romagna, Modena si conferma come una delle mete più affascinanti per gli appassionati…