L’obiettivo primario degli orientali sarebbe quello di rinfrescare i modelli, ovvero le Saab 9-5 e 9-3 della passata generazione delle quali detengono i diritti. Nuovo design quindi, su una piattaforma collaudata (se non vetusta) per rendere più appetibili i prodotti, magari anche fuori dal mercato cinese, che comunque è il primo al mondo.
Le nuove ammiraglie Baic dovrebbero essere presentate al Salone di Shangai.
Pininfarina, chiusa per ferie, al momento non conferma né smentisce. Da tempo però è negli interessi di vari gruppi internazionali come Mahindra e Bajaj (India) Brilliance Auto Group, Anhui Jiangling Automobile (Cina) e Magna International (Canada).
Auto.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…