Niente rivoluzioni ma aggiustamenti mirati a rendere più efficace il lavoro della squadra, in pista e in fabbrica, avevano annunciato Luca di Montezemolo e Stefano Domenicali prima di Natale. Ma se non è rivoluzione poco ci manca. Pat Fry, ex capo progettista della McLaren e vice del direttore tecnico Aldo Costa, aggiunge alle sue competenze anche il ruolo di responsabile dell’ingegneria di pista, fino a ieri occupato da Chris Dyer. La posizione di quest’ultimo all’interno dell’azienda “verrà ridefinita nei prossimi giorni”.
E per cercare di rimpossessarsi subito del titolo Mondiale perso all’ultima gara, la ‘Rossa’ è andata a ‘pescare’ dalla Red Bull “un tecnico di valore come Neil Martin, che assume il ruolo di responsabile del nuovo reparto Sviluppo Strategie Operazioni”. Martin, un passato anche alla McLaren, risponde direttamente a Costa.
Tgcom
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…