Solo benzina. La Buick Verano avrà ovviamente una motorizzazione più consona agli standard statunitensi: debutterà infatti con un quattro cilindri 2.4 litri Ecotec a benzina da 177 cavalli e 230 Nm di coppia massima, che dovrebbe consentire alla vettura di staccare un tempo di otto secondi netti sullo 0-60 mph e di percorrere 31 miglia con un gallone (poco più di 13 km/litro).
Finiture lussuose. In un secondo momento – prosegue la nota diffusa dal Costruttore – la Verano sarà proposta anche con un due litri turbo, sempre a benzina. Al di là delle modifiche estetiche per andare incontro ai gusti degli automobilisti americani, la Verano avrà interni più rifiniti, seppur derivati direttamente da quelli dell’Astra, con largo sfoggio di materiali pregiati.
La prima d’America. Buick è il marchio automobilistico più vecchio d’America: le sue origini risalgono, pensate, al 1899 e nei primi anni del secolo scorso era già il costruttore d’auto più grande degli Stati Uniti. I successi commerciali consentirono alla Buick di acquisire altri marchi e di costituire il gruppo General Motors, all’interno del quale ogni brand aveva una propria specificità. Le Buick erano le automobili destinate a chi non poteva permettersi una Cadillac, ma desiderava comunque guidare un’auto al di sopra della media.
Quattroruote.it
Nel contesto del prestigioso Salone dell’automobile di Los Angeles, è stata presentata una vettura che…
Quali sono i veri svantaggi delle automobili ibride? Questi modelli hanno alcuni problemi, gravi. Ma…
Il famoso conduttore della Ruota della Fortuna ha una grande passione per il mondo dei…
La vettura più spaventosa del mondo è questa. Se pensate troppo a cosa è successo…
Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la benzina potrebbe causare alla lunga la diffusione di…
Quanto tempo puoi circolare senza la revisione della tua macchina? La risposta della legge ti…