A riprova dell’orientamento, la scelta di aprire la gamma con motori a benzina di due litri a soli quattro cilindri per ridurre i consumi, argomento che costituirà il forte leit motiv di tutto il prossimo decennio. In seguito al debutto ci saranno anche i motori sovralimentati V6, ma sempre in versione a basso consmuo.
Nel campo Diesel il 3 litri sarà il vertice, con la nuova versione a basse emissioni, mentre il grosso della gamma farà ricorso ai motori a 4 cilindri; non è detto inoltre che veda la luce il biturio sequenziale inaugurato per ora soltanto sul Transporter.
Gentemotori.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…