Per 7 giorni Madonna di Campiglio sarà il centro del mondo dei motori, con i piloti di punta delle scuderie e più di 200 giornalisti da tutto il mondo, che racconteranno agli appassionati le novità e le aspettative della nuova stagione.
Motori ma non solo: Wrooom proporrà come gli anni passati agli ospiti di Madonna di Campiglio spettacoli, incontri con i piloti, gare di sci e gare sul ghiaccio del laghetto.
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico
ore 22.30 – Pista Belvedere
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè
ore 17.30 – Canalone Miramonti
I piloti della Scuderia Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 22.30 – Telecabina Spinale
Fiaccolata con arrivo dei piloti Ducati e Ferrari. Accoglienza con vin brulè
ore 16.45 – Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ferrari e Ducati
Vi terremo aggiornati in tempo reale con il nostro inviato Giovanni Zamagni che per noi seguirà a Madonna di Campiglio le conferenze stampa: martedì quella di Valentino Rossi e di Nicky Hayden e mercoledì quella di Claudio Domenicali.
Moto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…